Attualmente John Cena è nella sua run più lunga da oltre 6 anni. Questa sera a Crown Jewel se la vedrà contro Solo Sikoa. Sebbene in molti siano felici di rivedere John Cena in azione ogni settimana in WWE alcuni hanno avuto da ridire.
John Cena non ci sta
Lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori in negli Stati Uniti ha permesso a John Cena di tornare per un periodo più lungo in WWE. Ma alcuni ritengono che Cena riceva un importante guadagno dalle apparizioni di wrestling ogni settimana, mentre gli attori di livello inferiore che non guadagnano tanto continuano a prendere parte allo sciopero. John Cena parlando a After The Bell ha trovato modo di rispondere a queste critiche dicendo che lui abbia ottenuto il permesso dal sindacato degli attori, SAG-AFTRA, per poter tornare in WWE.
“Beh, questo è certamente un avvenimento che va oltre il mio controllo. Quindi sono abbastanza fortunato da avere un sacco di cose in programma dal punto di vista cinematografico e televisivo. Siamo in mezzo ad una controversia di lavoro. La Screen Actors Guild ha deciso di scioperare, il che mi lascia inattivo. Quindi mi sono posto delle domande del tipo ‘Bene, cosa posso fare?’ Volevo vedere se andava bene tornare in tour. Così ho parlato con le persone giuste della SAG, mi hanno dato il via libera. Poi ho parlato con la WWE per vedere se volessero che tornassi. Ed eccomi qui.”
Sappiamo quanto John Cena ami la WWE e il wrestling in generale. Trova sempre l’occasione per tornare.
Crown Jewel si terrà oggi dalle ore 18:00, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E COME VEDERE WWE CROWN JEWEL.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.