WWE: John Cena ritorna a Raw, le sue parole *TESTO INTEGRALE*


La puntata di Raw è stata consegnata agli archivi, ma i fan e non solo parlano di John Cena. Senza dubbio la presenza del sedici volte campione del mondo ha diviso un po’ tutti, tra chi voleva un suo ritorno stile la scorsa estate e chi invece si è accontentato di vederlo solo per una notte. Nel bene o nel male, John fa parlare di se, e lo fa oramai da 20 anni.

Di seguito vi riportiamo le parole dette da Cena durante il suo promo a Raw, parole che non hanno chiuso le porte alla WWE, ma che hanno fatto intuire che il prossimo match non sarà cosi vicino come sembrava fino a qualche ora fa.

“Oggi è il mio compleanno in WWE. Non potevo pensare a un posto migliore per festeggiare. Non sono mai stato uno che ha fissato delle tappe da raggiungere, perché ho sempre guardato al futuro, ma oggi è diverso. Non ha nulla a che vedere con ciò che ho fatto, con i match, con tutto. Perché oggi riguarda voi. Se sono qui, dopo 20 anni, è perché me lo avete permesso. Ci siete stati dal primo momento, mi avete detto quando facevo schifo, ma anche quando non facevo schifo. Ho sempre voluto ringraziarvi. Ho aspettato molto per questo momento, e questo momento è arrivato. Mi sento con energia e vi dico grazie per avermi fatto diventare chi sono. Quando parlo di WWE, parlo di voi, delle vostre reazioni e della vostra energia. Grazie a voi sono un uomo, un performer, una persona, un marito migliore. Mi avete trasmesso empatia, gentilezza, umiltà e perseveranza. Siete sempre nelle arena e urlate per noi, ci emozionate. Non so quando mi vedrete di nuovo sul ring. Non ho detto che non mi vedrete più. Ma ho detto che non so quando mi vedrete. Tutto ciò che faccio fuori da qui, non riguarda solo me, ma tutti noi.”

Non ci resta che attendere e scoprire quando John Cena salirà nuovamente sul ring della WWE.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

Rispondi