Il sedici volte campione del mondo John Cena ha fatto il suo straordinario ritorno in WWE a Money in the Bank dopo che Roman Reigns ha difeso con successo il suo titolo contro Edge.
Cena è stato visto per l’ultima volta in un ring della WWE quando ha perso contro “The Fiend” Bray Wyatt a WrestleMania 36. Inutile dire che i fan presenti nell’arena sono impazziti quando il leader della Cenation ha fatto il suo tanto atteso ritorno. Si dice da tempo che John sarà nel main event di SummerSlam contro The Tribal Chief, che ha battuto quasi tutti nel roster di Smackdown.
Sarà interessante vedere come la WWE preparerà il match. L’ultima volta che Cena e Roman si sono affrontati in un incontro uno contro uno è stato a No Mercy 2016 dove il samoano è uscito vincitore. Ma questa volta la posta in gioco sarà più alta poiché Cena cercherà il diciassettesimo titolo mondiale con annesso record. John Cena è la Superstar più polarizzata nella storia della WWE, tuttavia, il suo ultimo ritorno è stato ben accolto sia dai suoi ammiratori che dai suoi detrattori.
Ecco alcune delle reazioni su Twitter a questo incredibile momento:
Me after taking 10 minutes to digest that John Cena is back: pic.twitter.com/xvqemrmQtm
— Nathan Frazer (@WWEFrazer) July 19, 2021
Feelin spicy tonight! pic.twitter.com/eu17SUtVvv
— Zachary Wentz (@ZacharyWentz) July 19, 2021
— matthew riddle (@SuperKingofBros) July 19, 2021
If this isn't the main event of SummerSlam…@JohnCena 👀 @WWERomanReigns
📸 @WWE pic.twitter.com/gQAzvmKP9p
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 19, 2021
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it