A Wrestlemania 33 John Cena chiese a Nikki Bella di sposarlo davanti a tutto il pubblico. I due non hanno ancora annunciato la data nè alcun dettaglio, ma di recente Cena è tornato a parlare della sua richiesta intervistato da Piers Morgan.
“Ero molto nervoso perché c’erano 75.000 persone a guardarci. Ad un certo punto pensi che sia una grande idea ma hai paura che la gente possa non apprezzare. Ad un certo punto volevo metterla in un punto in cui non poteva rifiutare ddavanti a milioni di persone, e ha funzionato. Non potevo pensare ad un posto migliore per farlo, la WWE è stata la mia casa per 15 anni. La cosa strana era che prima c’era stato un match e la gente mi odiava, ma credo sia una sorta di rispetto che si crea ogni volta che la performance finisce, e hanno capito che si trattava di un momento che avremmo ricordato per tutta la vita.
Dobbiamo sempre offrirgli il meglio, in modo da creare un rapporto con i fan di tutto il mondo”
FONTE: Mirror
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.