Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 16 volte campione del mondo WWE John Cena è stato recentemente ospite di un chat show sulla BBC, dove è stato intervistato dall’esperto di calcio Mark Lawrenson. Durante l’intervista Cena ha rivelato il nome del suo calciatore preferito.
Durante la sua chiaccherata con Mark Lawreson, Cena ha affermato che il suo calciatore preferito è il cinque volte vincitore del pallone d’ oro e capitano della nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo.
“Se dovessi nominare alcuni calciatori famosi inizierei e finirei con Cristiano Ronaldo. Questo è tutto” ha dichiarato Cena.
Cena ha parlato anche della premier League inglese e ha dichiarato di avere dei bei ricordi di quando ha visitato lo stadio del Tottenham nel 2008, nonostante il fatto di non essere riuscito ad assistere a nessuna partita di Premier League. L’ex campione WWE ha detto che durante un WWE live event a Londra ha avuto l’opportunità di vedere lo stadio degli Spurs ed inoltre è stato fortunato poichè è riuscito a camminare sul campo, che gli ha ricordato un campo da baseball americano e lo ha portato ad avere una sensazione di nostalgia.
Lawrenson ha domandato a Cena in quale ruolo avrebbe preferito giocare se avesse avuto la possbilità di disputare una partita di calcio. John gli ha risposto che preferirebbe rimare in disparte e essere un allenatore.
Ecco le sue parole:
“Se dovessi giocare, sarei in panchina perchè ho visto alcune partite, ed è molto importante correre- io non corro molto bene, o per lunghe distanze. Penso che quello di un allenatore fonte di ispirazione per la sua squadra sarebbe il ruolo migliore per me.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.