Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La leggenda John Cena potrebbe fare un’apparizione a WrestleMania Backlash. Recentemente, il 16 volte campione del mondo ha fatto parlare i fan di un suo possibile ritorno postando una foto del logo della WWE sul suo Instagram.
Inoltre all’inizio di questa settimana, Peacock ha anche confermato che Cena creerà, produrrà e narrerà un nuovo spettacolo che metterà in mostra i migliori heel nella storia della WWE.
E’ bastato questo per scatenare alcune voci sul suo possibile ritorno proprio durante il PPV di domani notte anche solo per pubblicizzare il nuovo show. Al momento però secondo Sportkeeda, è veramente difficile che John possa comparire durante l’evento.
John Cena ha lottato l’ultima volta per la WWE a WrestleMania 36 contro “The Fiend” Bray Wyatt in un Firefly Fun House Match.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.