WWE: John Cena scatenato al Fanatics Fest (VIDEO)

Il leggendario senso dell’umorismo di John Cena è stato in piena mostra al Fanatics Fest, dove l’icona della WWE ha creato con i fan un momento esilarante, questa volta contro una punching machine.
John Cena si rifiuta di colpire la punching bag
In un filmato appena pubblicato e condiviso da Fanatics, John Cena si è avvicinato ad una classica punching machine, ha finto di dare due pugni, per poi girarsi e sfoderare una battuta che ha fatto ridere il pubblico:
“Non colpisco nessuno sul serio da 25 anni, grazie mille”.
Il momento ha colto Cena alla perfezione: affascinante, consapevole di sé e sempre pronto a trasformare qualsiasi situazione in divertimento. Subito dopo c’è stato un altro momento divertente, in cui raccontava la storia di un “amico del suo trisavolo” che riusciva a lanciare sei palle da baseball contemporaneamente, solo per poi sbagliare completamente il lancio.
Ora che The GOAT è saldamente un heel negli show televisivi della WWE, questi momenti comici nella vita reale ricordano ai fan perché è ancora un intrattenitore così potente, sia dentro che fuori dal ring.
Il prossimo grande show della WWE sarà Night of Champions. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 28 giugno, all’interno dello Kingdom Arena della città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-06-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-06-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-06-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM