Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena non era cosi presente negli show della WWE da oltre sei anni. Sta regalando molte emozioni ai fan, fin quando nell’ultima puntata di SmackDown ha fatto dei chiari riferimenti ad un possibile ritiro (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
John Cena cambia idea
Nell’ultima puntata di SmackDown, Cena, ha fatto un promo dove alludeva al suo ritiro, cosa che ha scioccato molto i fan, ma pare che si sia rimangiato tutto quello che ha detto. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto del film The Wolf of Wall Street in una scena dove il protagonista, interpretato da Leonardo Di Caprio, avrebbe dovuto ritirarsi dalle proprie mansioni, ma per rivivere ancora un po’ di quella fama si contraddice annunciando che non si ritirerà. John Cena, utilizzando il capolavoro di Martin Scorsese, ci farebbe capire che magari abbia cambiato idea.
Come ormai John Cena ci ha abituati, non è nuovo alle prese in giro, magari è solo un’altra sua bravata, o forse è arrivato per lui il momento di appendere gli stivali al chiodo.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.