WWE: John Cena si pente di alcuni commenti fatti durante la faida con The Rock

In un’intervista con The Sun all’inizio di quest’anno, la leggenda della WWE John Cena ha parlato della rivalità avuta con Dwayne “The Rock” Johnson che ha portato a due match a WrestleMania. Il 16 volte campione del mondo ammette che alcune cose dette durante quella rivalità potrebbero essere andate un po’ troppo oltre:

”Ho detto alcune cose che erano meno che carine, lui ha fatto lo stesso. Posso assicurarti che, nel nostro lavoro, c’è un’area grigia in cui l’immaginazione diventa molto reale e noi eravamo proprio nel punto debole di quell’area grigia, ognuno guardava ogni mossa dell’altro e non era troppo felice della controparte.”

Cena ha seguito un percorso di carriera simile a The Rock, passando da wrestler ad attore di Hollywood. È grato che Rocky abbia aperto opportunità nel mondo del cinema per tutti i wrestler, incluso se stesso, nonostante l’avesse criticato per questa scelta:

È stato stupido da parte mia, lo è stato davvero. Quella era la mia prospettiva in quel momento. Per me non essere in grado di vedere la visione di Dwayne su ciò che voleva fare personalmente e su come il suo successo personale potesse influenzare un marchio globale in crescita, è stato semplicemente ignorante da parte mia. Sono molto grato a Dwayne Johnson. Il suo successo mi ha offerto molte opportunità di cui sono estremamente grato e che certamente non avrei avuto senza di lui“.

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi