In un’intervista con The Sun all’inizio di quest’anno, la leggenda della WWE John Cena ha parlato della rivalità avuta con Dwayne “The Rock” Johnson che ha portato a due match a WrestleMania. Il 16 volte campione del mondo ammette che alcune cose dette durante quella rivalità potrebbero essere andate un po’ troppo oltre:
”Ho detto alcune cose che erano meno che carine, lui ha fatto lo stesso. Posso assicurarti che, nel nostro lavoro, c’è un’area grigia in cui l’immaginazione diventa molto reale e noi eravamo proprio nel punto debole di quell’area grigia, ognuno guardava ogni mossa dell’altro e non era troppo felice della controparte.”
Cena ha seguito un percorso di carriera simile a The Rock, passando da wrestler ad attore di Hollywood. È grato che Rocky abbia aperto opportunità nel mondo del cinema per tutti i wrestler, incluso se stesso, nonostante l’avesse criticato per questa scelta:
“È stato stupido da parte mia, lo è stato davvero. Quella era la mia prospettiva in quel momento. Per me non essere in grado di vedere la visione di Dwayne su ciò che voleva fare personalmente e su come il suo successo personale potesse influenzare un marchio globale in crescita, è stato semplicemente ignorante da parte mia. Sono molto grato a Dwayne Johnson. Il suo successo mi ha offerto molte opportunità di cui sono estremamente grato e che certamente non avrei avuto senza di lui“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it