venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: John Cena si scusa col popolo cinese (VIDEO)

WWE: John Cena si scusa col popolo cinese (VIDEO)

John Cena con delle sue recenti dichiarazioni ha aperto una polemica in Cina, tanto che ha poi pubblicato un video su Weibo, social media maggiormente usato in Cina, per scusarsi coi fan cinesi. Cena aveva dichiarato che Taiwan sarebbe stato il primo paese a poter avere nelle sale Fast&Furious 9. Bisogna però sapere che la Repubblica di Cina nota come Taiwan comprende un gruppo di isole, tra cui anche Taiwan. In teoria è una nazione indipendente, ma la Cina considera da sempre Taiwan parte del proprio territorio, tanto che la situazione spesso si è fatta critica e si è stati vicini ad un’invasione militare. Le dichiarazioni di John hanno creato un malcontento tra i cinesi, tanto da spingere il leader della Cenation a scusarsi. Ecco il video:

“Ciao Cina, sono John Cena. Sono nel mezzo delle promozioni di Fast&Furious 9. Sto facendo molte interviste ed ho commesso un errore in una delle mie interviste, tutti mi chiedevano di parlare in cinese, lo staff del film mi ha dato molte informazioni, quindi c’erano molte interviste e ho fatto un errore. Devo dire qualcosa di molto molto importante adesso. Amo e rispetto la Cina e i cinesi. Mi dispiace molto per il mio errore. Mi scuso, mi dispiace molto. Dovete capire che amo davvero e rispetto davvero la Cina e il popolo cinese. Le mie scuse. Ci vediamo presto.”

Purtroppo anche questo suo video ha portato a delle critiche, poiché è stato criticato di essere troppo accondiscendente verso il popolo cinese.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI