martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: John Cena si scusa ufficialmente con The Rock

WWE: John Cena si scusa ufficialmente con The Rock

Il 16 volte campione del mondo John Cena,è stato recentemente intervistato nella Gorilla Position, dove l’ormai famoso attore ha parlato nei minimi dettagli della sua carriera cinematografica fino ad ora.

John Cena nell’intervista e si è ufficialmente scusato con Dwayne “The Rock” Johnson per i famigerati commenti di Hollywood che sono stati fatti anni fa ,per cominciare, Cena ha spiegato com’era iniziare a lavorare nel cinema come padre di Fred nei vari film ,e come ha imparato di più sul settore mentre andava avanti, ecco le parole di Cena:

Nei film The Marine e 12 Rounds, i primi film che ho fatto con la WWE Films, sono stati ottimi e non ho mai guardato indietro alle mie esperienze con rimpianti. Ho sempre pensato che avrei potuto accelerare il processo perché questo era l’ambiente che conoscevo. Devi capire che era il 2004-2009, erano i primi anni in cui le cose stavano prendendo fuoco e il posto in cui volevo davvero essere era su quella tela, su quel ring, perché era lì che mi sentivo più a mio agio e stavo cercando di imparare, e cercavo di capire chi ero. Ho interpretato vari personaggi, da un tipo aggressivo quindi un Rapper, fino a diventare Superman del ring. Tutte queste cose sono successe in quel periodo di tempo, quindi è stato un ambiente così prospero,grazie al quale sono stato immediatamente apprezzato. Poi ti ritrovi su un set e stai aspettando otto ore per una gigantesca acrobazia, e non capisci il motivo,questo non è il modo in cui funziona e penso che iniziare con i film di Fred dove dovevo essere il padre di Fred , ho avuto l’impressione di essere più grande,più saggio e più comprensivo,dandomi così una migliore prospettiva. Ora adoro essere sul set,capisco di cosa si tratta e capisco che il lavoro di tutti è importante e non lo farebbero se non rendesse il prodotto perfetto. Ho fatto alcuni giudizi precoci, e devo ringraziare tutti per aver avuto una seconda possibilità ,lo apprezzo davvero.

Cena è poi andato nel dettaglio,scusandosi ufficialmente con The Rock:

Mi dispiace e ho sbagliato. Questa è la cosa migliore che posso fare. Penso che le mie lamentele fossero legittime all’interno dell’universo WWE. L’universo WWE è così delicato e così fanatico che mi stanno dando gli stessi commenti che ho dato a Dwayne Johnson .La WWE è la cosa che seguono di più e io non ci sono più. Ogni lunedì se non ci sono come ogni settimana,come ogni giorno sopratutto se sono stato con te per 15 anni, ti senti offeso. Soprattutto perché prima ero tipo, “Ehi amico, dove sei andato?” .Questo è un atto di equilibrio molto duro e quando ho chiamato Dwayne per scusarmi l’ho chiamato ingorante,già un equilibrio ignorante.Perché prima non capivo se mentre registravo un film non mi era permesso fare altro,perché se lo rovini ,se Seth Rollins mi spacca il naso qui nel ring,non posso girare il film.E ci sono centinaia di altre persone il cui benessere finanziario dipende dal fatto di presentarmi a lavoro integro. Se si interrompe la produzione, ciò potrebbe bloccare la produzione,e questo farebbe perdere tanti soldi. Ciò ostacola il successo del film, quindi ancora una volta sono stato sciocco, egoista e ignorante. È una conversazione che ho avuto con Dwayne più volte, è qualcosa che mi fa sentire davvero a mio agio con qualsiasi intervistatore. Ero ignorante. Ho sbagliato e mi dispiace.

Fonte: Ringsidenews.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI