Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 16 volte campione del mondo, John Cena, è tornato a Super Show-Down con un nuovo taglio di capelli e ha spiegato il perché di questo cambiamento al The Today Show, dove è andato per promuovere il suo nuovo libro per bambini, Elbow Grease. Cena ha ormai preso d’assalto Hollywood, diventando un part time in WWE, ma ogni tanto trova ancora tempo per la sua amata federazione, contribuendo a rendere degli eventi memorabili. Durante l’intervista ha prima parlato del suo libro, che ripercorre un tema a lui caro, cioè che non importa quanti ostacoli hai davanti, se hai fegato e grinta puoi fare grandi cose. Allo show ha partecipato anche Shaquille O’Neill, a cui ha portato una copia del libro. Poi Cena ha parlato dei suoi nuovi capelli, dicendo che sono dovuti al film che sta girando e che questo taglio si addiceva di più al personaggio che interpreta rispetto alla sua vecchia rasatura. Cena e Shaq si sono anche esibiti in un braccio di ferro.
We love @shaq and @johncena’s friendship! John Cena brought a special Shaq-sized version of his children’s book for him to read, and we can’t stop laughing!
They also arm wrestled, and John revealed the reason for his new hairstyle. pic.twitter.com/901O06GYBq
— TODAY (@TODAYshow) October 9, 2018
“Adoriamo l’amicizia che c’è fra Cena e Shaq! Ha persino portato una copia del libro, adatta alla sua taglia, da fargli leggere e non smettevamo di ridere! Hanno anche fatto un incontro di braccio di ferro e ha parlato del suo nuovo taglio di capelli“.
Cena attualmente vive in Cina ma tornerà in WWE per il prossimo evento in Arabia Saudita.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it