Sembrava certa la partecipazione di John Cena a WrestleMania. La sensazione dietro le quinte era che sarebbe stato incluso nell’evento, ma il suo attuale progetto al di fuori della WWE ha preso la priorità. Parlando con Forbes, Cena ha parlato del rumor lanciato da Corey Graves secondo cui sarebbe stato a WrestleMania. Cena ha detto che la situazione è fuori dal suo controllo, è fuori dagli Stati Uniti, non può lasciare il Canada e tornare senza una lunga quarantena. Sta girando la serie The Peacemaker per HBO Max, un’impresa enorme di cui è protagonista. Non possono fermare la produzione così a lungo per un incontro di wrestling a Tampa. Cena sarebbe stato presente al 100% in qualsiasi altra circostanza. Ecco le sue parole:
“Sfortunatamente, è fuori dal mio controllo. Ogni altro anno tranne quest’anno è stato completamente nel mio controllo. Se fossero tempi normali, sarei lì al 100%. Troverei un modo per contribuire. Mi sono seduto tra la folla come fan. Farò qualunque cosa l’evento mi chieda perché significa molto per me e la WWE significa molto per me, ma sono a Vancouver per girare Peacemaker per HBO Max. È una serie spinoff basata sul mio personaggio di Suicide Squad. È un’opportunità incredibile, James Gunn ha scritto tutto, dirige una serie di episodi. Questo è qualcosa che sono ispirato a fare. A causa della legge sulla quarantena, se dovessi volare negli Stati Uniti per domenica a WrestleMania, cosa del tutto possibile, le complicazioni arrivano quando torno in Canada. Perché poi dovrei mettermi in quarantena per 14 giorni e questo rimanda la produzione a più di due settimane, il che costa un sacco di soldi e sarebbe super, super, super egoista da parte mia. Se le cose al di fuori del mio controllo si normalizzassero un po’ e le restrizioni di viaggio diminuiscono, certo che ci sto. Ma in questo momento è logisticamente impossibile. Non posso farlo alla Warner, non posso farlo alla DC, non posso farlo a James, non posso farlo alla Suicide Squad. È semplicemente ingiusto.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it