John Cena Sr ha dato la sua opinione riguardo al prodotto attuale della WWE durante un’intervista con Boston Wrestling, tra cui dei commenti sullo sviluppo del personaggio di Roman Reigns.
Il padre del ben più noto John Cena ha ammesso di essere stato critico nei confronti di Reigns in passato, sopratutto durante il periodo da babyface, ma crede che ora stiamo veramente vedendo il meglio di Roman nella sua storyline contro Jey uso.
“Bisogna essere in due [Roman Reigns e Jey Uso] per farla funzionare, e per la prima volta in WWE, per quanto mi riguarda – sapete cosa penso di Roman Reigns, sono sempre stato schietto. Deve essere stata un’idea di Paul Heyman e Vince McMahon il turn heel. E’ la cosa migliore che potesse capitare.”
Cena Sr ha dichiarato che Roman è stato “trascinato avanti” da Ambrose e Rollins durante i tempi dello Shield in WWE, e che la federazione lo ha esposto all’inverosimile al punto tale che i fan lo hanno rigettato.
“Per quanto riguarda lo Shield, Roman era solo un membro della fazione. Erano gli altri due a portare avanti Roman, sarò sincero. Penso che concordi anche lui, perché è un ragazzo sveglio. L’errore che, secondo me, hanno fatto con Roman Reigns è stato proporlo e riproporlo nonostante i fan non lo volessero. Questo è successo.”
Riguardo l’attuale personaggio impersonato da Reigns, John Sr ha lodato il suo lavoro, anche se non lo vede ancora come il volto della WWE.
“Penso che Reigns abbia raggiunto il punto della sua vita in cui è in cima. Ma per quanto tu e tutti gli altri parliate di averlo come volto della federazione, non penso che succederà di nuovo. Non avrete mai il volto della compagnia.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.