Mancano pochi mesi a Wrestlemania e poche settimane prima dell’inizio della “Road To Wrestlemania”, John Cena Senior (il padre del leader della Cenation) ha voluto dare un suggerimento importante per quanto riguarda lo show più importante dell’anno. Il padre di Cena crede che la scelta migliore che Vince McMahon potrebbe fare, sarebbe quella di spostare Wrestlemania a giugno o luglio. Così facendo, secondo Cena Sr., ci sarebbe una maggior possibilità di avere i fan nell’arena. Il padre di Cena è un ex-businessman e si è sentito in dovere di suggerire qualche idea a Vince. Ecco le parole di Cena Sr:
“Una volta ero businessman anche io e penso di capirne qualcosa. Non capisco perché Wrestlemania non venga spostata a quest’estate. Secondo me ci sarebbero molti più fan se si facesse così. Abbiamo visto che d’estate i casi di Covid-19 diminuiscono di molto, rispetto ai mesi più freddi dell’anno. Non succede nulla se Wrestlemania viene spostata a giugno o a luglio. Si possono tenere gli stessi piani e semplicemente far slittare lo show di qualche mese, nella speranza di avere l’arena piena.”
Il padre di Cena è convinto delle sue parole. Sarebbe la scelta giusta spostare lo show più importante e redditizio della WWE?
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.