Per almeno 15 anni, a partire dal suo debutto, John Cena è stato il vero pilastro della WWE e grazie ai tanti traguardi raggiunti è entrato di diritto tra i migliori della storia: nonostante da qualche anno abbia messo da parte il wrestling per concentrarsi sulla sua carriera cinematografica, John ha sempre dichiarato che la WWE resta casa sua e che non l’abbandonerà. Quest’anno, però, il 16 volte campione mondiale non si è fatto vedere in federazione se non per festeggiare i 20 anni di carriera a Raw e pertanto rischia di porre fine a una grande streak.
Fine di un’era per John Cena?
Sean Ross Sapp, con un tweet, ha fatto notare che, qualora non dovesse salire sul ring entro la fine di Dicembre, questo sarebbe il primo anno dal 2002 in cui non ha lottato nemmeno un match in WWE.
2022 could be the first calendar year since his debut that John Cena doesn't have a match of any kind
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 22, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.