giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: John Cena svela chi ha ideato il suo ingresso a WrestleMania...

WWE: John Cena svela chi ha ideato il suo ingresso a WrestleMania 39

John Cena è stato il volto della WWE dal 2006 al 2016 e ora ha adottato il ruolo di part-timer. Cena ha fatto molto per l’azienda durante il suo periodo al vertice, diventando un nome più grande dell’azienda stessa. L’amore di John per la Make-A-Wish non conosce limiti e ha persino avuto un ingresso con i bambini della fondazione a WrestleMania 39 è l’attore ha rivelato chi era il responsabile dell’ingresso.

La WWE stessa ha proposto la cosa a Cena

John ha dato il via a WrestleMania sfidando Austin Theory per il titolo degli Stati Uniti, uscendo dal match però sconfitto. Prima dell’incontro, Cena ha avuto un ingresso epico poiché era accompagnato da molti bambini della Make-A-Wish, ha dato a ciascuno di loro il cinque e ha chiaramente reso la loro giornata memorabile.

Parlando al The Today Show, John ha rivelato che avere quei bambini come parte del suo ingresso è stata interamente un’idea della WWE:

“Gesti così belli ti fanno sentire bene. Quest’anno, a WrestleMania, abbiamo avuto modo di dare a 15 o 20 bambini della Make-A-Wish un ingresso a WrestleMania di fronte a 80.000 persone. Normalmente, l’ingresso è qualcosa che fai da solo, ma la WWE ha avuto l’idea di dare a quei ragazzi quel momento e la prospettiva che pochissimi riescono a vedere. Ero totalmente d’accordo ed è stato fantastico.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI