John Cena è un 16 volte campione del mondo e ha portato la WWE sulle spalle per tutta l’era PG. Dal 2017 Cena è diventato un part-timer ed è apparso sporadicamente a causa dei suoi impegni a Hollywood.
Quando Cena ha iniziato la sua carriera in WWE, molti fan pensavano che fosse un generico babyface e anche lui è stato pericolosamente vicino a essere licenziato dalla federazione.
Parlando con Buzzfeed, John ha parlato di come si è salvato dall’essere licenziato dalla WWE:
“Ho debuttato come John Cena, il personaggio più stantio e poco divertente che tu possa immaginare, stavo per essere licenziato dopo un anno e mezzo di me che cercavo di connettermi con il pubblico. In quello che doveva essere uno dei miei ultimi tour, andiamo all’estero e viaggiamo tutti insieme e nel retro dell’autobus, le persone facevano freestyle. Ricordo che mi sono unito a loro e nella parte anteriore dell’autobus, il team creativo disse ‘ehi, come hai ricordato tutto questo?’.”
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it