Sicuramente la presenza di John Cena durante la puntata di Smackdown del 28 febbraio è la notizia del giorno. Vi abbiamo riportato (QUI) alcuni dei possibili motivi per il quale Cena farà il ritorno in WWE. Ma qualche minuto fa, proprio la Superstar di Boston ha annunciato il vero motivo della sua presenza nello show blu:
Thank you to @WWE for allowing me the opportunity to come to #Smackdown @WWEonFOX to promote a project nearly 20 years in the making. #InvisibleMan 🖐😁 https://t.co/vN3FcK8RN2 pic.twitter.com/OWqhxUPyB6
— John Cena (@JohnCena) February 12, 2020
Come possiamo vedere John sarà a Smackdown per promuovere il film “The Invisible Man”. Ovviamente in molti credono che non sia questo il reale motivo della sua presenza a Smackdown, ma per scoprirlo non ci resta che aspettare venerdì 28 febbraio.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.