John Cena su Twitter ha svelato un nuovo progetto. John collaborerà con la FitOps Foundation, per aiutare i veterani degli Stati Uniti.
Believe in others who help you to believe in yourself.
When the task is difficult, the triumph is greater.
Absolutely and incredibly proud to be partnering with @performixdriven and @Fit_Ops to help those who've served our nation. #EarnedNeverGiven #KeepPerfecting #FitOps pic.twitter.com/ZwTCkEHvi9— John Cena (@JohnCena) May 9, 2019
“Se credi negli altri, ti aiutano a credere in te stesso. Quando il compito è difficile, il trionfo è più grande. Sono orgoglioso di collaborare con la @performixdriver e @fit_ops per aiutare coloro che hanno servito la nostra nazione”.
Ancora una volta John si rivela un grandissimo ambasciatore, ricordiamo che collabora anche con la Make-A-Wish, dove ha realizzato i desideri di oltre 500 bambini.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.