WWE: John Cena torna sull’ultimo match con Brock Lesnar
A pochi giorni dall’ultimo match della sua carriera, John Cena ha concesso una lunga intervista a Chris Van Vliet durante la quale ha ripercorso il suo 2025. C’è stato ovviamente modo anche di parlare dello squash subito da Brock Lesnar a Wrestlepalooza e il bostoniano ha spiegato che, dietro quella scelta, c’era la volontà di riproporre The Beast come una potenza indistruttibile.
“Mi piace la capacità del pubblico di farsi sentire. Hai una Superstar che torna, Brock Lesnar, che letteralmente non sembra invecchiato di un giorno e si muove ancora alla grande. Gli si rompono i pantaloni, scivola durante l’entrata, fa una capriola e si muove come se nulla fosse successo. E’ una bestia ed è al suo primo match post ritorno. Sono già stato in quella posizione, tocca sempre a me. Brock, The Rock ritorna dopo Miami, Roman Reigns a SummerSlam dopo che ha battuto Undertaker a WrestleMania. Io sono sempre lì. Devi scegliere chi far brillare. Dalla mia prospettiva, se l’idea è ricostruirlo prima che si ritiri, sarà un match veloce. Per dare a qualcuno una montagna da scalare devi prima costruire la montagna. Io sto per ritirarmi, non mi farà male, si può fare, è comunque un main event. Due titani si affrontano per l’ultima volta e non sempre si vince”
John Cena giustifica lo squash subito da Brock Lesnar
“Eravamo i primi della card, abbiamo fatto tutti del nostro meglio, come se fosse una guerra di fine serata. Sono riuscito a colpirlo con le mie mosse e la gente era molto coinvolta, poi sono arrivate le sue F5. E’ così che si costruisce Brock. E’ la sua notte, non vado controcorrente, altre volte è stata la mia notte. Altre volte c’è stata una lettera d’amore al wrestling, come con AJ Styles, quella sera l’obiettivo era riportarlo sul ring e far capire a tutti che facesse sul serio. Siamo andati avanti il più possibile ma dovevamo costruire lui. Sarò onesto, è stata una situazione scomoda, la gente voleva vedermi fare di più e si chiedeva perchè fosse andata così. Subito dopo ho chiesto chi fosse il mio prossimo avversario e mi hanno detto di AJ. Ho pensato di chiedere ai fan cosa ne pensassero e la risposta è stata straordinaria, soprattutto dopo il mio ultimo match. Ne ho parlato con Hunter, avevano visto tutto, e gli ho chiesto di farlo. SummerSlam con Cody non è lo stesso senza WrestleMania, AJ non è lo stesso senza il match con Brock. Devi vivere quei momenti per tirarne fuori qualcosa di buono”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM