sabato 16 Novembre 2024
HomeNewsWWE: John Cena verrà sostituito a Crown Jewel

WWE: John Cena verrà sostituito a Crown Jewel
W

Recentemente vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni, secondo le quali John Cena si sarebbe rifiutato di partecipare a WWE Crown Jewel, il 2 Novembre, in arabia saudita.

Dave Meltzer, nella puntata del Wreslting Observer Radio successiva a Raw, ha dichiarato di non aver sentito nulla riguardo alle ipotetiche lamentele di Bryan riguardo l’evento in questione, e che invece però, Cena abbia riferito al team creativo WWE che non avrebbe partecipato alla WWE World Cup che si terrà a Crown Jewel; dunque sarà necessario trovare un sostituto.

Tale rifiuto da parte del leader della cenation, pare provenga a causa dei recenti accaduti riguardo la morte del giornalista Jamal Kashoggi, ucciso nel Consolato Generale dell’arabia saudita ad Instanbul. Dunque, Cena non vorrebbe momentaneamente accostare il suo nome a quello della WWE per non compromettere la sua carriera cinematografica.

Nonostante ciò però, la WWE ha continuato a pubblicizzare Cena, come un partecipante alla WWE World Cup, e stando a quanto riportato da WrestleVotes ciò e dovuto al fatto, che la WWE spera che Cena possa riconsiderare le proprie idee e partecipare all’evento nel caso in cui quest’ultimo non si svolgesse piu in arabia saudita.

Meltzer ha poi concluso dicendo che le probabilità di cancellazione dell’evento siano maggiori rispetto alla scorsa settimana

Di seguito i tweet di Dave Meltzer:

 

Fonte: PWINSIDER

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI