Lo possiamo dire senza vergognarci, quando abbiamo saputo che la presenza di John Cena a SummerSlam fosse in discussione per via delle riprese del suo nuovo film ci siamo preoccupati, perchè uno come Cena lo vorresti sempre e comunque, anche solo per un solo show, figuriamoci per un feud e un match contro Roman Reigns.
Subito dopo però, ci siamo tranquillizzati visto che diversi siti del settore hanno riportato che John a SummerSlam ci sarà e che le riprese di “Argylle” non sarebbero state un problema. Oggi forse è arrivata la conferma definitiva, ovvero quella di Dave Meltzer che ha dichiarato:
“Le riprese del film non sono un ostacolo, John Cena viaggia spedito verso SummerSlam, il suo match contro Roman Reigns è confermato”.
Parole quelle di Meltzer che fanno tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della WWE. Ovviamente per fugare qualsiasi dubbio, attendiamo con ansia l’annuncio ufficiale del ritorno a “casa” di John Cena.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.