WWE: John Cena vicino al ritiro?

John Cena è stato intervistato da una rete televisiva Americana, ed ha parlato di un argomento che ha letteralmente sconvolto il pubblico Americano. Infatti, il Leader della Cenation, ha parlato del suo ritiro. Ecco le sue parole: “La ragione per la quale io sono voluto diventare un free agent è che sono consapevole che i miei giorni sul ring sono contati. Ad Aprile ho compiuto 40 anni e abbiamo così tanti atleti giovani e di talento. Non so quanti anni ancora mi restino. Così, nel tempo che mi rimane, farò di tutto per dedicarmi alla compagnia. Voglio essere in grado di farlo per la maggior parte del tempo possibile”.

John Cena nel corso della sua carriera ha vinto venticinque titoli. Ben tredici regni da WWE Championship, tre da World Heavyweight Championship e cinque da WWE United States Championship. Ha vinto quattro volte i titoli da tag team, con 2 regni da World Tag Team Championship e due da WWE Tag Team Championship. Ha vinto nel 2012 il Money In The Bank Ladder match, due volte la Royal Rumble match nel 2008 e nel 2013.

È stato in ben cinque occasioni nel main event di Wrestlemania: nelle edizioni 22, 23, 27, 28 e 29.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.