Quando si parla di WWE, viene subito in mente John Cena, il babyface conosciuto da chiunque al top della compagnia da molti anni.
John è un babyface perfetto, ma agli inizi della sua carriera non ha fatto male come heel, per questo molti fan avrebbero voluto e vorrebbero un suo passaggio dalla parte dei cattivi, per rinnovare un personaggio ormai statico da diversi anni.
Secondo Kevin Eck, il leader della Cenation sarebbe dovuto turnare heel quando Sheamus stava diventando il nuovo top face, poco tempo dopo il suo debutto.
Vince McMahon si era quasi convinto, c’era un vero e proprio piano per turnare heel il bostoniano, ma poi il Chairman lo ha bocciato per via della fama che John Cena si era creato. John Cena era troppo amato e al top delle vendite, e lo stesso Vince non è mai stato convinto fino in fondo di tornare il 16 volte campione del mondo. Quindi, anche se ancora oggi molti lo vorrebbero, sembra che non avverrà mai.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.