Recentemente si è spesso parlato del film biografico sulla vita di Vince McMahon e di questa pellicola ne ha parlato anche il 16 volte campione WWE John Cena in una recente intervista per l’Hollywood Reporter.
“Il copione sulla vita di Vince McMahon è sicuramente magnifico. Ci sono tante cose da raccontare. Mi piacerebbe tantissimo impersonarlo, ma sfortunatamente credo che servirebbe un altro attore per interpretare quel ruolo perché la storia da raccontare è veramente troppo importante e so che il pubblico odierebbe un prodotto WWE del genere. Non è una cattiveria, voglio solo che sentano le stesse emozioni che ho provato io quando ho letto il copione per la prima volta. Posso assicurare che è qualcosa di mozzafiato… se fossi l’attore adatto amerei mettermi nei suoi panni per questa pellicola.”
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.