domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: John Cena vs. Austin Theory è ancora l'opener di WrestleMania 39?

WWE: John Cena vs. Austin Theory è ancora l’opener di WrestleMania 39?

WrestleMania 39 è alle porte. Le card delle due serate sono state fissate ormai da qualche settimana. Ad aprire le danze troveremo l’attesissimo faccia a faccia generazionale tra John Cena e Austin Theory. Ma sarà ancora così? Un poster pubblicitario pubblicato ieri (che vi mostriamo in copertina) ha messo in crisi questa granitica certezza. L’immagine metteva in primo piano i due contendenti per lo United States Championship rispetto alle altre Superstar in programma nella prima notte dello “Showcase of the Immortals“. Il WWE Universe ha subito pensato che l’ordine degli incontri fosse stato cambiato in corsa. Quindi ora pensiamo che sia arrivato il momento di fare chiarezza.

Ecco quando vedremo il match tra John Cena e Austin Theory

Come spesso accade in questi casi, per trovare certezze in un mondo di rumors conviene rivolgersi all’insider Sean Sapp.

“Fightful Select ha confermato con la WWE che John Cena e Austin Theory apriranno la serata uno. Molte persone sono rimaste confuse da un poster promozionale che li metteva in primo piano rispetto agli altri atleti che si esibiranno quella sera”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI