Logan Paul ha appena lottato un match stellare contro Roman Reigns a Crown Jewel. L’incontro è stato accolto molto bene da tutti, persino da John Cena, che ha riconosciuto a modo suo la bravura di The Maverick.
Per Dave Meltzer, Paul è un avversario migliore di Theory per Cena
Sembra che Logan Paul vs John Cena potrebbe essere una possibilità concreta per WrestleMania 39. Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio ha notato che le persone si preoccupano troppo delle reazioni da face o da heel, ma ciò non importa, per lui Cena contro Paul ha molto più senso di Cena contro Austin Theory:
“Le persone si preoccupano troppo del babyface e degli heel. Non importa. Voglio dire, la gente farebbe il tifo per chi vuole e va bene. Per il mainstream, sì, John Cena e Logan Paul, Roman Reigns e The Rock. Certo, in due notti diverse. Sì, penso che abbia molto senso. Probabilmente ha un’importanza maggiore di John Cena contro Austin Theory.”
Ringside News ha confermato in esclusiva che John Cena ha parlato con i vertici della WWE per fare qualcosa a WrestleMania 39.
Logan si è recentemente infortunato durante il suo match contro Roman e dovrebbe essere fuori dai giochi fino ad aprile. Vedremo se riuscirà a tornare in tempo per lo show più importante dell’anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it