Nelle ultime settimane abbiamo assistito al debutto di quattro delle migliori Superstar di NXT, sia a Raw che a Smackdown Live: fra queste c’era Johnny Gargano. A tal proposito, è intervenuto lo stesso Gargano commentando il suo debutto ai microfoni di Wkyc.com. Queste, di seguito, le sue parole:
“Quando ho ricevuto la chiamata per debuttare sia a Raw che a Smackdown Live ero a Cleveland. Era mattina e mi trovavo precisamente a casa di mia madre. Loro mi dissero che tra un paio di giorni sarò a Raw e a Smackdown. Il tutto era davvero folle. Sembra che le cose più importanti della mia vita accadono sempre quando mi trovo a Cleveland, con la mia famiglia. Ero li per i settantasette anni di mio padre: allora andai alla festa e dissi che tra un paio di giorni debutterò a Raw e a Smackdown. La vita è fantastica e io sono ancora un ragazzino di Cleveland”
FONTE: PWMANIA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.