lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Johnny Gargano e Tommaso Ciampa rompono il silenzio dopo Raw

WWE: Johnny Gargano e Tommaso Ciampa rompono il silenzio dopo Raw

Johnny Gargano ha fatto il suo ritorno in WWE dopo un’assenza di cinque mesi, riunendosi con il suo ex partner del tag team DIY, Tommaso Ciampa, nell’ultimo episodio di Raw.

Il suo ritorno non poteva arrivare in un momento migliore, visto che è intervenuto per salvare Ciampa da un implacabile attacco dell’Imperium. La sua assenza aveva portato Ciampa in una missione per localizzare il suo partner scomparso, una ricerca che è finalmente giunta alla sua conclusione.

I due sembrano molto contenti di essere tornati insieme

Sia Gargano che Ciampa hanno condiviso sui social il loro pensiero sulla reunion. Tommaso, visibilmente felicissimo, ha pubblicato un’immagine completa di un poster “Scomparso” che aveva fatto parte delle ricerche:

https://twitter.com/CiampaWWE/status/1709054535619264843

I DIY hanno fatto la storia ad NXT, sono stati campioni di coppia, con Gargano che ha ottenuto l’onore di essere il primo NXT Triple Crown Champion della storia.

La loro rivalità nel 2018 è valsa il riconoscimento di “Rivalità dell’anno” agli NXT Year-End Awards. L’ultima apparizione di Johnny in WWE risaliva a maggio, quando ha partecipato a una Battle Royal.

Sebbene le sue apparizioni televisive fossero scarse durante la sua assenza, aveva lottato sporadicamente in eventi non televisivi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI