Johnny Gargano è stato recentemente intervistato da ESPN.
Durante l’intervista, la Superstar di NXT ha parlato della sua faida con Tommaso Ciampa e del rapporto con la moglie Candice LeRae.
-Come si trova a lavorare nello stesso roster di sua moglie:
“Era solo questione di tempo prima che Candice firmasse per la WWE. Più volte ho ribadito quanto sia un fan del wrestling e sono da sempre un fan di Candice LeRae. Ero un suo fan ancora prima di conoscerla, prima che cominciassimo a frequentarci e lo sono ora che è mia moglie. E’ una dei migliori wrestler al mondo e non vedo l’ora che faccia vedere al mondo ciò di cui è capace. Nelle storyline di NXT viene presentata come Candice Gargano, ma mi piacerebbe che i fan la apprezzassero come Candice LeRae, perchè è una performer straordinaria che ha innovato questo business. Come tutti i professionisti di questa disciplina dà il 110% di se stessa negli allenamenti. Il suo approccio al wrestling ha aperto le porte del mondo di questo sport a tante persone”.
-Il suo match a Takeover con Tommaso Ciampa:
“Il nostro match ha dato vita ad un’atmosfera unica, almeno per quello che ho vissuto nella mia carriera finora. Il pubblico alternaava momenti in cui euforicamente ci incitava nel darci battaglia e momenti in cui era in completo silenzio. Sembrava stessero guardando un film più che un incontro di wrestling. Penso che il nostro incontro abbia creato momenti molto diversi nel pubblico, passando da momenti di pura adrenalina ad altri molto tristi . Lo spettro di emozioni che io e Tommaso abbiamo suscitato nel pubblico è stato così ampio che ha generato una reazione unica da parte dei fan.”
-Sul essersi fatto un nome nelle Indies:
“Cercare di crearsi una reputazione nelle Indies era il mio primo obiettivo. Il secondo era firmare per una delle più grandi compagnie al mondo. Volevo emulare Superstars del calibro di Daniel Bryan, che dopo aver dato il massimo nelle Indies sono sbarcate in WWE ed erano già considerate delle Star.”
Fonte: 411Mania.com