Johnny Gargano è stato recentemente intervistato da WWE.com su una serie di argomenti tra cui la sua faida con Tomasso Ciampa e il modo in cui quest’ultima abbia avuto un impatto personale. Va notato che questo è un intervista al personaggio di Johnny Gargano e non alla persona vera e propria. Gargano ha dichiarato poi le seguenti affermazioni:
Sulla sua mentalitá:
“Mi sento come se fossi in un buon posto, sono andato a casa a rimettere la testa a posto, sin da quando aTakeOver: Chicago, le cose sono andate fuori controllo, volevo risolvere le questioni che dovevo affrontare e nei miei termini penso di averlo fatto e sono pronto per tornare al lavoro. Come ho detto, non posso essere Johnny Wrestling seduto sul mio divano “.
“Lo spero, è stato un racconto di un passo in avanti e due passi indietro per me. Di recente, sto solo provando a fare le cose un passo alla volta”.
Su Tommaso Ciampa:
“Ho commesso un errore molto grande, e sfortunatamente, mi viene in mente quell’errore ogni volta che lo vedo con quel titolo: adoro NXT e sono consapevole che è colpa mia. il mio peggior nemico è vivere i miei sogni. Ho fatto una promessa: farò tutto il necessario per correggere ciò che ho sbagliato e lo farò. E ‘così che riesco a farcela, senza lamentarsi ne piangere.”
Di come sua moglie Candice LeRae sia coinvolta:
“Mi spezza il cuore, abbiamo cercato di mantenere separate le nostre vite personali e professionali ultimamente, amo ancora e sostengo mia moglie al 100 per cento, sarà sempre il mio wrestler preferito, ma merita la possibilità di vivere il suo sogno e fare la sua strada, e so che lo farà. Non voglio che nulla ostacoli tutto questo, incluso me “.
Sul futuro:
“A volte devi cadere più in basso di quanto tu sia mai stato per andare più in alto di quanto tu non abbia mai potuto. É un mio grande sogno là fuori che voglio ancora far diventare realtà. Farò tutto quello che devo dentro e fuori dal ring per assicurarmi che ciò accada.”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.