sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Johnny Gargano rivela un particolare aneddoto sul suo ritorno

WWE: Johnny Gargano rivela un particolare aneddoto sul suo ritorno

Dopo essersi preso una lunga pausa per via della nascita di sua figlia, Johnny Gargano ha fatto il suo ritorno in WWE Raw qualche settimana fa e adesso è già impegnato in una rivalità con Austin Theory.

Intervistato da Corey Graves durante il podcast After The BellGargano è tornato a parlare del suo ritorno e ha spiegato perché non è ritornato in occasione della puntata di Raw svoltasi a Cleveland due settimane prima che tornasse:

“E’ successo tutto molto velocemente. E’ molto divertente riuscire a mantenere un segreto ai tempi d’oggi. Così il wrestling perde molto del suo fascino. Quando ero più giovane ricordo che quando guardavi Raw o Nitro e qualcuno si presentava ti chiedevi cosa diavolo stesse accadendo. Le voci giravano, ma non venivano diffuse in rete come oggi. Per me è stato importante mantenere tutto in segreto. Il mio ritorno doveva essere una sorpresa. Sarei potuto tornare a Cleveland due settimane prima, ma tutti lo avrebbero immaginato. Ed è proprio per questo che non è successo. Sarebbe stato fantastico. Mi piacerebbe tornare nella città dove sono nato. Non ho ancora combattuto in quell’arena, il che è sconvolgente. Per me era davvero importante tenere in segreto il mio ritorno”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI