Johnny Gargano, dopo una prolungata assenza dalla WWE, è tornato ed è stato impegnato principalmente in una faida con The Miz.
Gargano ha voluto ricordare un’importante conversazione che ha avuto con John Cena. L’ex NXT Champion è tornato in WWE dopo che Triple H ha preso il controllo della direzione creativa dell’azienda.
Cena è stato fin da subito colpito da Gargano
Parlando al Catch Club, Johnny ha ricordato di aver incontrato Cena per la prima volta come comparsa per la WWE e ha rivelato ciò che John gli ha detto nel backstage:
”Dopo che l’incontro è finito, sono tornato nel backstage ed ero in piedi nel corridoio, qualcuno è venuto da me e mi ha messo la mano sulla spalla, ho guardato ed era John Cena, che mi disse ‘Voglio solo dirfi che sei stato fantastico, continua cosi, tu appartieni a questo posto, meriti di essere qui e ci rimarrai un giorno, questo è stato uno dei migliori match che ho visto da molto tempo’. Lui è John Cena e ha parlato così ad una comparsa. Non aveva motivo di farlo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it