Johnny Knoxville è disposto a fare il suo ritorno in WWE in qualsiasi momento, dopo la sua faida con Sami Zayn, che ha affrontato a WrestleMania 38 Night 2, con un incontro che si è rivelato meglio del previsto. Parlando a The Bump, Johnny ha riflettuto sulla sua esperienza a WrestleMania e ha chiarito che è disposto a fare il suo ritorno in WWE:
”Mi piacerebbe tornare in qualsiasi momento. Spero che non sia l’ultima volta che mi vedi. Amico, gli ultimi quattro mesi sono stati pazzi, dalla Royal Rumble fino a WrestleMania. È davvero fantastico. Stavo guardando il mio vecchio outfit, è nell’armadio oggi, dicevo ‘Aw, ricorda quando ero un wrestler’. C’è davvero un sacco di wrestling e fan della WWE là fuori. Soprattutto tra i miei amici. Mi ha reso felice che così tante persone siano così grandi fan. È stata una delle migliori esperienze della mia vita”.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it