venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Johnny Knoxville ha un messaggio per Sami Zayn

WWE: Johnny Knoxville ha un messaggio per Sami Zayn

Prima del suo “Anything Goes” contro Sami Zayn a WrestleMania 38, la star di Jackass Johnny Knoxville si è concesso ad un’intervista con Metro Entertainment. La celebrità ha rivelato che si sta allenando costantemente e intende costringere Zayn al ritiro dal wrestling quando finalmente si scontreranno al “Grandest Stage of Them All”.

Se hai bisogno che qualcuno che pulisca la tua casa o magari ti faccia una pedicure, tieni presente che (Sami Zayn) avrà bisogno di un lavoro dopo WrestleMania perché lo costringeró a ritirarsi“, ha detto Knoxville. “Mi sto allenando un sacco e non vedo l’ora di dare un pugno a Sami Zayn in quella faccia da stupido. Vado a dormire pensandoci, lo sogno, mi sveglio la mattina ed è la prima cosa a cui penso. Pagherà a WrestleMania. “Ho un allenatore di wrestling personale e mi sta insegnando tutte le mosse giuste“, ha scherzato.

Essendo questa la sua seconda apparizione in un importante pay-per-view della WWE, a Knoxville è stato chiesto se vede un futuro per lui nel business. Knoxville ha detto di essere aperto all’idea e ammette che si è divertito più di quanto immaginasse inizialmente.

Mi piacerebbe tornare e fare qualcosa di nuovo. È stato un sogno diventato realtà lavorare con la WWE”, ha detto. “È stato così divertente, non mi rendevo conto che ne sarei diventato così completamente ossessionato.. è così divertente!”

E in un match con una clausola “Anything Goes”, si può immaginare che un temerario come Knoxville possa avere il sopravvento. Non solo, ma ha un intero gruppo di colleghi di Jackass come Chris Pontius, Steve-O e Wee-Man che potrebbero finire per fare un’apparizione.

Oh, ho pianificato alcune cose speciali. Non voglio fare spoiler”, ha aggiunto. “Ma hanno detto ‘va bene qualsiasi cosa’, questa è la mia specialità!”

Sami Zayn e Johnny Knoxville si affronteranno uno contro uno in un “Anything Goes” nella seconda notte di WrestleMania 38, in programma domenica 3 aprile.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI