Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Johnny Knoxville è stato presente nei programmi WWE per diverso tempo fino ad arrivare all’apparizione alla Royal Rumble.
La sua apparizione nella rissa reale non è stata però da ricordare, infatti Johnny è durato solamente 1 minuto e 26 secondi prima di essere eliminato da Sami Zayn.
Tutto lascia pensare che quello di sabato notte sia stato l’unico e ultimo match ufficiale di Knoxville, ma se invece si ascoltano le parole, ironiche, dell’attore di Jackass il suo futuro sarà ancora in WWE per molto tempo:
“Mi ha eliminato Quel basso e sporco Sami Zayn, chiunque ma non lui. Ci sono comunque voluti quattro uomini per buttarmi fuori, capite! quattro uomini per farmi fuori. Non hanno ancora visto tutto di me, sarò il campione del mondo”
Staremo a vedere se Knoxville farà qualche altra apparizione in WWE.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.