Jonathan Coachman ha recentemente parlato a TMZ di Vince McMahon e del rumors della rinascita della XFL, lega di football americano di Vince McMahon nata e morta nel 2000.
Coachman ha detto che allora pensò che solo Vince poteva far funzionare una cosa del genere, e che aver perso gran parte dei soldi investiti ha fatto migliorare le intenzioni del Chairman della WWE.
“Vince starà sicuramente facendo molte ricerche. Non spenderà 50 o 100 milioni di dollari in qualcosa che ha già provato.”
Successivamente ha parlato della possibilità che Vince acquisti la Carolina Phanters, squadra di football americano attualmente in vendita.
“È un miliardario, ha i fondi per farlo, e ha un’età in cui verrebbe rispettato in ogni caso. Quindi non voglio dire che lo farà, ma potrebbe essere una seconda possibilità che la gente non prende in considerazione, perché tutti pensano che voglia un’attività propria.”
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.