Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il commentatore di RAW, Jonathan Coachman, è stato citato in causa da Adrienne Lawrence, analista legale dell’ESPN.
Secondo la causa, Coachman era uno dei diversi personaggi ESPN nominati. Nello specifico, si menziona che Coachman aveva inviato a Lawrence un’e-mail con un’offerta per fornirle un “tutoraggio”, e anche dato il suo numero di cellulare. La causa afferma inoltre che quando Coachman contattò Lawrence, “trasformò rapidamente una conversazione professionale in una questione personale”, chiedendo dei suoi vari interessi. Inoltre, la causa afferma che Lawrence è stata informata da vari colleghi che Coachman “era noto per molestare sessualmente dipendenti di sesso femminile”. Quindi informò Coachman che aveva un fidanzato, e non solo le conversazioni cessarono, anche apparentemente non fece più menzione di alcun mentore.
La causa menziona anche che un’altra dipendente di sesso femminile, una “giovane assistente di produzione”, ha detto a Lawrence di come Coachman l’abbia fatta “sentire a disagio complimentandosi con il suo aspetto fisico”. La causa afferma inoltre che la Lawrence era stata avvisata su Coachman nella forma di una “breve lista di uomini all’ESPN che erano noti per le molestie sessuali”.
Di seguito è riportata la parte della causa che menziona Coachman:
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE
Redazione SpazioWrestling.it