giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Justin Credible è stato arrestato due volte negli ultimi 30 giorni

WWE: Justin Credible è stato arrestato due volte negli ultimi 30 giorni

Justin Credible è stato arrestato due volte negli ultimi 30 giorni. Credible ha militato in WWE nei primi anni novanta con il ring name Aldo Montoya ma ha trovato il successo in ECW dove vinse il titolo mondiale una volta e due volte i titoli di coppia. Credible è tornato in WWE nel 2001 ed ha fatto parte degli X-Factor con X-Pac e Albert. Nel 2006 è tornato a far parte della ECW, che in quel periodo era il terzo show della WWE.

La Superstars è stata arrestata mercoledì per aver violato un ordine restrittivo ed ha dovuto pagare un ammenda di 50.000 dollari, ben più elevata di quella di 7.500 che dovette pagare ad inizio agosto per aver violato un altro ordine protettivo.

L’anno scorso l’atleta venne portato dalla polizia dopo che la moglie ha postato due video in cui veniva maltrattata dal marito; in quel occasione Credible non venne arrestato.

Dopo l’arresto del mese scorso la Superstar rilasciò queste dichiarazioni in cui diceva che non avrebbe più avuto problemi con la legge, dichiarazioni che non  pare essere in grado di rispettare:

“L’uomo Peter Polacco non avrà più problemi con la legge e l’atleta Justin Credible ha ancora molto da dare al mondo del pro wrestling.”

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI