WWE: Kacy Catanzaro minaccia Maria Kanellis

Ricochet, per qualche ragione sconosciuta, si è trovato in mezzo alle questioni di Maria e Mike Kanellis. Egli, infatti, è stato indicato come il padre del figlio di Maria che nascerà a breve. In seguito si rivelò falso e Rusev, rientrato proprio a Raw, fu svelato come il vero papà del bambino.

La fidanzata di Ricochet, nonché Superstar di NXT, Kacy Catanzaro ha inviato su Twitter un severo avvertimento a Maria. Di seguito, ecco quanto rilasciato:

“Maria Kanellis… rilascia di nuovo bugie sul mio uomo e… dovrò fare una visita a Raw”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.