Parlando con The RAJMAN durante il WWE tour di Singapore, Asuka e Kairi Sane hanno parlato delle loro carriere in WWE fino ad ora in una rara intervista fuori dal personaggio. Asuka ha rivelato che gestisce la sua carriera un match alla volta e che non riesce ancora a credere che abbia avuto una streak vincente di 914 giorni. Rispetto al suo avversario più duro, Asuka ha immediatamente risposto con Charlotte Flair:
“È forte, potente, alta e ha sempre un asso nella manica.”
Anche se non abbiamo visto molto da parte delle Kabuki Warriors, Asuka è felice di collaborare con Kairi Sane in questo momento:
“Mi diverto a fare coppia con Kairi. Ero rimasta sola fino a quando lei è arrivata a Smackdown, quindi sono felice.”
Sane ha speso belle parole per Asuka, aggiungendo che il loro obiettivo è vincere i Women’s Tag Team Championship contro The IIconics prima di gareggiare insieme a Wrestlemania.
“Asuka ha molte strategie, molte tattiche, mi ha dato dei consigli, come sempre. Mi piace la sua passione, il sorriso e l’energia. Ha così tanta energia. Sono così onorata di essere qui. La mia esperienza con NXT è stata molto positiva. Voglio essere campionessa di coppia con Asuka e poi voglio andare a Wrestlemania.”
Kairi ha aggiunto che il suo avversario da sogno in WWE è proprio Asuka, ma non vuole ancora affrontarla.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it