Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE aveva rimosso il nome e l’immagine di Kairi Sane dalle anteprime di Raw, ma due settimane fa Kairi Sane non solo ha fatto il suo ritorno, ma ha anche lottato contro Sasha Banks. La scorsa settimana, Sane e Asuka hanno riunito le Kabuki Warriors e sfidato Sasha Banks e Bayley per gli Women’s Tag Team Championship. Successivamente hanno preso parte a WWE Raw Talk. Nello show, Kairi ha sfidato Asuka ad un match se dovesse uscire vincitrice dalla contesa contro Sasha Banks a Extreme Rules. Ci sono molte voci sul futuro di Kairi Sane in WWE. Inizialmente, sembrava che la giapponese fosse in procinto di lasciare la federazione, che non era interessata a farle firmare un nuovo contratto. Successivamente, è emerso un altro rumor in cui si dice che la WWE stia cercando di offrire a Kairi un altro contratto, inducendola a rimanere. Lei d’altronde ha sposato un giapponese il 22 febbraio, per cui potrebbe essere molto importante per lei tornare in Giappone. Tuttavia, è improbabile che la WWE la lasci andare via del tutto; infatti pare che Sane si trasferirà in Giappone ma continuerà a mantenere un legame con la WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it