WWE: Kairi Sane lascerà la WWE? *RUMOR*

Dal 1 Giugno 2020, Kairi Sane non appare sui teleschermi della WWE, a causa di un infortunio alla testa subito durante il suo incontro con Nia Jax.

Dave Meltzer ha dato ulteriori importanti dettagli sul suo attuale status.

Come riporta Meltzer infatti Kairi Sane tornerà in Giappone per stare più con suo marito, e la WWE sapeva almeno da Maggio di questa sua volontà.

Kairi Sane sarebbe già abilitata al ritorno sul ring, che potrebbe avvenire nelle puntate del 6 o del 13 Luglio, registrate nella giornata di oggi.

Un fatto interessante riguarda un possibile “infortunio per terminare la sua carriera”, un angle pensato dalla WWE per dare modo a Kairi Sane di tornare in Giappone da suo marito ma il piano potrebbe essere saltato a causa del cambio di ruolo di Paul Heyman, non più direttore esecutivo di Raw.

L’idea iniziale era quella di procurare questo “infortunio” a Kairi Sane mediante una Superstar di rilievo come Charlotte Flair o Shayna Baszler, non di certo Nia Jax comunque, e di mandare questa Superstar contro Asuka a Summerslam per “vendicare” l’amica infortunata.

Non sappiamo quindi se, a 31 anni, Kairi Sane deciderà effettivamente di ritirarsi e tornare in Giappone per lottare ancora magari un anno prima dell’addio definitivo, o se deciderà di cambiare idea e continuare ancora con la WWE nonostante per ora non ci siano piani a lungo termine nella federazione di Vince McMahon.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM