Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kairi Sane non appare on screen dall’estate dell’anno scorso, quando la WWE decise di renderla ambasciatrice in Giappone in seguito al suo infortunio.
In poco più di un anno, Kairi è riuscita a laurearsi e ad aprire una palestra e d’ora in poi potrà anche lottare dove vuole, cosa che la WWE le aveva impedito un po’ di tempo fa.
La giapponese ha rimosso “WWE” dal suo profilo Instagram e nella biografia ha scritto “ex Superstar WWE” e questo certifica che il suo contratto con la WWE è scaduto: lei ha già detto che le piacerebbe tornare sul ring e tutto porta a credere che firmerà per la Stardom, anche se al momento non c’è niente di concreto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.