Kairi Sane ha parlato del suo attuale contratto con la WWE. Firmò con la federazione dei McMahon nel 2016 e partecipò al Mae Young Classic, vincendo il torneo in finale contro Shayna Bazsler. Ha vinto poi ad NXT il titolo femminile ed è stata chiamata nel roster principale, formando le Kabuki Warriors con Asuka e conquistando i titoli di coppia femminili.
La Star giapponese ha commentato la sua attuale relazione con la WWE, dopo che è tornata nella sua terra natale nel suo nuovo ruolo di ambasciatrice dell’azienda. Parlando a Big Lobe, Sane ha avuto solo cose positive da dire:
“Sono solo grata che il rapporto sia così buono o che sia molto migliorato. Anche dopo essere tornata in Giappone, penso che sia stato insolito per me ricoprire una posizione così speciale“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it