Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo visto nella scorsa puntata di Raw, Braun Strowman ha letteralmente distrutto qualsiasi cosa gli arrivasse sotto tiro, tra cui anche i Golden-Truth, che sono stati scaraventati contro tavoli e oggetti vari. Non da meno è stato Kalisto, che è finito direttamente in un cestino della spazzatura. Proprio l’atleta mascherato, ha voluto sfidare il Monster Among Man, tramite Twitter, ad un match. A rendere ufficiale il tutto, ci ha pensato il General Manager Kurt Angle. Infatti, il campione olimpico ha decretato ufficialmente un match tra i due settimana prossima a Raw.
Riuscirà Kalisto a battere Strowman, o sarà l’ennesima vittima di un cammino inesorabile da parte dell’ex membro della famiglia Wyatt?
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.