Un portavoce di Glenn Jacobs ha dichiarato recentemente al Knoxville News Sentinel che Kane ha ancora in programma di lottare in vista dell’imminente evento della WWE Crown Jewel, previsto per il 2 novembre in Arabia Saudita nonostante le polemiche. Ricordiamo che nel mese di agosto, Jacobs divenne il sindaco di Knox County, nel Tennessee.
Questo è stato il suo comunicato, diffuso attraverso il suo portavoce Rob Link:
“Il sindaco Jacobs non speculerà sulla scomparsa di [Jamal] Khashoggi, ma quest’ultimo e la sua famiglia sono nei pensieri e nelle preghiere del sindaco”.
Il mese scorso è stato annunciato che la WWE è in procinto di donare ben 100.000 dollari alla Knoxville Public Safety Foundation per le imminenti apparizioni di Kane. La WWE presenterà un assegno alla fondazione al prossimo live event in programma a Knoxville, previsto per gennaio 2019.
In un aggiornamento della notizia di cui sopra, sembra che Kane abbia mantenuto l’impegno nei confronti dello show arabo:
“Il sindaco Jacobs conferma la sua decisione di partecipare all’evento Crown Jewel, decidendo di impegnarsi non solo per la WWE, ma anche per la Knoxville Public Safety Foundation e per i primi sostenitori di Knoxville e Knox County.”
Fonte: WRESTLINGNEWSSOURCE