The Monster Kane è sicuramente uno dei più amati dal WWE Universe, e durante i suoi 20 anni di carriera ha lavorato con tantissime Superstar.
Recentemente intervistato da Sportskeeda, Kane ha voluto ricordare di quando lavorava con Daniel Bryan nel Team Hell No.
“Mi sono davvero divertito tanto con Daniel, è stato un bel periodo. Era completamente diverso da quello che avevo fatto prima in WWE. Daniel è il ci completavamo a vicenda, e al momento è la cosa più divertente che abbia mai fatto in WWE.”
Kane ha anche parlato di quando ha interpretato il falso Diesel, durante la Monday Night War tra la WWE e la WCW. Era un periodo difficile, e la WWE doveva dimostrare di essere la proprietaria selle gimmick di Razor Ramon e Diesel.
Kane ha rivelato di aver parlato con Kevin Nash prima di usare la sua gimmick:
“Sì, gli ho parlato 20 anni fa. Ho parlato con lui tantissimo tempo fa. Ci abbiamo riso tanto su. Lui pensava che fosse fantastico.”
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.