venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Kane parla del suo rapporto con The Undertaker

WWE: Kane parla del suo rapporto con The Undertaker

Kane è stato recentemente ospite al “The Steve Austin Show” e ha discusso del suo rapporto di lavoro con The Undertaker. Queste, di seguito, le sue parole:

“All’epoca lavoravo per Jerry Lawler nell’USWA. Contemporaneamente ero sotto contratto con WWF, ma non è accaduto nulla e perciò decisi di unirmi con Jerry Lawler. Parlai con Dutch Mantell e mi disse che il personaggio di Kane avrà molto successo grazie a The Undertaker”

“Questo è ciò che successe. Lui fu sempre un mio grande sostenitore. Il primo match con The Undertaker fu in Smoky Mountain Wrestling. Lui e Shawn Michaels fecero uno show, con Jim Cornette, che prese il nome di Super Brawl”

“Come dite voi, lui è un ragazzo grosso e per poter far parte del nostro business in queste condizioni devi essere credibile. La gente, d’altronde, se lo aspetta. Devi essere vulnerabile e bravo nel merchandising, ma per fortuna The Undertaker si occupò di tutte queste cose”

“Lui è stato fondamentale per me. Capì che il successo in questo business è simile alla danza, quando per ottenerlo occorrono almeno due grandi persone”

Fonte: WRESTLING NEWS SOURCE.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI